La Proloco di Piediluco organizza un concorso fotografico volto a immortalare e valorizzare gli scorci, i vicoli e gli angoli più caratteristici del paese di Piediluco. L’iniziativa si colloca nel contesto della tradizionale manifestazione Festa delle Acque, edizione 2019.
La partecipazione al concorso è gratuita.

A chi è rivolto?

A tutti gli amanti e appassionati di Piediluco e della fotografia, di qualsiasi livello di esperienza e di
tutte le età.

Il tema

In occasione della tradizionale Festa delle Acque, che si terrà il 28-29-30 giugno e 4-5-6-7 luglio 2019, la Proloco di Piediluco propone ai partecipanti di realizzare degli scatti fotografici per immortalare e valorizzare gli scorci, i vicoli e gli angoli più caratteristici del paese di Piediluco. Tema di quest’anno è il solstizio d’estate, momento in cui il Sole si erge in tutto il suo splendore e quindi con la sua luce, i suoi riflessi, scalda e ravviva il paese.

Come partecipare

Ognuno potrà partecipare inviando una foto, unitamente alla scheda di adesione entro il 7 giugno 2019 a prolocodipiediluco@gmail.com.
Le foto pervenute regolarmente, saranno pubblicate sulla pagina facebook e sul profilo instagram della Proloco, dove saranno sottoposte al giudizio popolare. Le votazioni online saranno aperte fino al 21 giugno 2019.
Le 10 foto più votate saranno esposte in una mostra fotografica presso l’Auditorium S. Maria del Colle e saranno visionate dalla giuria di esperti, presieduta da Alessio Romenzi*, che decreterà i primi tre classificati.

Regolamento completo

Modulo di Adesione

Vincitori del 2018